Dovunque vada sento parlare della fine di questa estate, siamo sinceri…con l’arrivo dell’inverno il cambio di stagione è fondamentale negli armadi di tutto il mondo, questo è il problema. Svestendo gli abiti estivi ci si prepara a scambiare vestiti e scarpe in previsione di tempi più freddi. Esatto, c’è proprio scritto scarpe. Purtroppo quando si parla scarpe non esistono mezze misure, abbiamo da un lato chi non bada completamente ad esse optando -secondo una sua logica – per un metro di giudizio che guarda solo la comodità, mentre, dalla parte, abbiamo chi non guarda altro se non ciò.
Con l’arrivo dell’inverno è possibile sfatare vari taboo e concentrarsi quando basta per saper scegliere sfruttando il cambio di stagione per fare qualche acquisto divertente. Ritorna di moda, direttamente dagli anni ’50 per le signore, le décolleté a punta con tacco 50 e ideali sia a lavoro che la vita mondana;

Noi vogliamo osare con la nostra décolleté RC1717 tacco 120 in velluto verde con ricami e catena dorata per chi ama uno stile ed una eleganza che non subisca la stagionalità della moda. I modelli a punta si adattano bene a molte calzature, se vi sentite più intraprendenti e Femme Fatale ad esempio potete optare per due estremi degli stivaletti scegliendo tra un sobrio Chelsea boots ad un più Overknee da donna sicura di se.